codisam@libero.it

Per tutti coloro che vogliono scriverci, dare suggerimenti o consigli, possono inviarci email all’indirizzo codisam@libero.it

Annunci

8 thoughts on “codisam@libero.it

  1. Salve, ci siamo conosciuti alla serata a San’Arcangelo, quando ci fu il concerto…noi siamo di benevento, ma viviamo a napoli, siamo in contatto con la lotta di Chiaiano contro la discarica, sarebbe bello unire le nostre lotte, vederci, magari cominciare a fare delle interviste e supportarci, fare solidarietà tra di noi…noi domani sera potremmo venire a sant’arcangelo per parlarne di persona, fateci sapere per email se possiamo trovare qualcuno con cui parlare domani sera…

    Stefano

  2. Perchè chi poteva non ha posto domande prima che la discarica s’insediasse? Di chi sono le vere omissioni e responsabilità? Chi ha preso per il culo un paese di seicento anime, immolandolo alle discariche, all’ecomafia,all’invivibilità? Le tarantelle dei vari assessori ci fanno schifo più delle discariche! Ad ogni assessore una discarica, nel proprio appartamento !Cari amici confezioniamo un pacco regalo a sorpresa per tutti questi stronzi ! Chi più ne ha più ne metta Per far capire a tutti cosa sia una discarica! Preparate pacchi regalo per tutti gli assenti che vi hanno tradito !

  3. tutti conoscevate il degreto Prodi,con la collabborazione di Bassoloini,Nardoni ed i vari Bertolati,eravati consapevoli di non riuscire a bloccare tutto,lunica possibilita era del sequestro del territorio,negato da voi in particolare Nicola.Pultroppo a voi tutti interessava fare spettacolo per ottenere interessi personoli e denaro,con la scalata in politica,alle lezioni comunali,per gestire il denaro spazzatura,mi chiedo a cosa vi serve il denaro quando non conoscete cosè la vita e saper vivere,lultima rottura di coglioni con il volantino,VERGOGNA– ma siete degli stronzi in caso di ritardo al pagamento e colpa vostra,perchè tutte le domande effettuate dalla minoranza sono tutte sbagliate per creare confusioni ed il ritardo del pagamento,lunica cosa che vorrei dire non rompete le palle a danno del cittadino,come ho sempre ritenuto siete dei fortunati senza la mia presenza in questa storia,considerando che non sopporto più L’INGNORANZA SALUTI Aldo

  4. Salve amici, mi sono permessa di aggiornare il gruppo fb indicando il sito web del codisam ed il vostro contatto e mail.
    Salve !Vorrei sapere qualcosa in merito alla vostra partecipazione alle ispezioni della Commissione Europea Petizioni, se anche la discarica di Sant’Arcangelo sarà oggetto di verifiche, ed in generale della vostra posizione in merito a questa iniziativa.Concordate sulle dichiarazioni d’intento del presidente della commissione, Erminia Mazzoni?
    Vorrei anche dei chiarimenti dal signor Aldo sui fatti cui si riferisce nel suo commento.
    Grazie e cordiali saluti.

  5. Aldo ha ragione purtroppo…Occorreva opporsi alla Valutazione d’Impatto Ambientale con più veemenza, come ho sempre pensato.Aldo comunque non mi ha ancora risposto ma il suo commento lascia intendere che l’opposizione del co.di.sam sia stata poco incisiva proprio nei momenti più cruciali.
    Attendo chiarimenti sia da Aldo che dal comitato, grazie !

  6. Era il 15 maggio del 2008 quando l’associazione ambientalista Altrabenevento annunciava la presentazione di un esposto in Procura, chiedendo il sequestro dell’area individuata per la discarica,opponendosi allo studio d’impatto ambientale e contestando la procedura d’urgenza adottata.Un buon inizio per contrastarne l’insediamento. Dopo cosa è successo? Vorrei cercare di capire per fare anche corretta informazione sul gruppo fb che vi appoggia e si oppone alla discarica.Grazie,distinti saluti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...