Sant’Arcangelo Trimonte, gestione discarica: se ne discuterà domani 29 luglio alla Rocca tra Cimitile, Aceto e il sindaco Giangregorio

A causa degli impegni istituzionali che hanno chiamato il presidente della Provincia di Benevento Aniello Cimitile in Napoli presso la Giunta della Regione Campania, il previsto vertice sulla discarica di Sant’Arcangelo Trimonte è stato rinviato a domani, martedì 29 luglio.
Il presidente della Provincia Aniello Cimitile e l’assessore all’ambiente Gianluca Aceto hanno fissato un incontro con il sindaco di Sant’Arcangelo Trimonte per discutere sulla gestione della discarica del piccolo centro.
La riunione nasce a seguito delle novità introdotte dalla legge regionale n. 4 del 2008 e dall’Ordinanza del Commissario dello scorso mese di giugno sul decentramento in materia di rifiuti; ma tiene conto anche delle preoccupazioni espresse con una lettera indirizzata all’assessore Aceto dal Codisam (Comitato difesa, salute ed ambiente) di Sant’Arcangelo Trimonte circa le modalità del conferimento dei rifiuti, la dispersione dei rifiuti anche al di fuori dell’area di discarica ed altri gravi emergenze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...